PROPOSTA PER FORNITORI PRIMARI E CATENE COMMERCIALI(1)
DI PARTECIPAZIONE ALL’INIZIATIVA “TUTTO PROMOZIONI” COLLEGATA AL PORTALE "CONSIGLI ACQUISTI"
PER FAR AUMENTARE LE VENDITE NEI NEGOZI DEI RIVENDITORI, IL FORNITORE PRIMARIO DOVRA’ SOLO PROMUOVERE LA MARCA ED I RELATIVI PRODOTTI E SEGNALARE AI “CLIENTI INTERNAUTI” I NEGOZI DOVE ACQUISTARLI.

I CLIENTI SARANNO GUIDATI A FARE ACQUISTI NEI NEGOZI SEGNALATI GRAZIE AL WEB MARKETING, ALL’INTERSCAMBIO DI CLIENTELA TRA TUTTE LE AZIENDE PARTECIPANTI E CON LA con la "VISIBILITA' SUL WEB".
(1) Produttori, Distributori esclusivi, Importatori, Franchisor, Catene monomarca, Artigiani, Artisti

Quando il mercato è fermo, i Rivenditori al pubblico non possono più solo aspettare i clienti di passaggio ma devono trovare nuove opportunità di affari facendosi conoscere da nuovi clienti.

Questo si realizza con due attività promozionali sinergiche:

  • la collaborazione con i Fornitori Primari che promuovono i prodotti e segnalano i negozi dove acquistarli con il web marketing
  • l’interscambio di clientela di tutte le aziende partecipanti.
Per questo ti proponiamo di partecipare allo sviluppo del progetto PROMOZIONI A ROMA

Cosa devi fare per partecipare a questo progetto:
 

clicca e controlla se la MARCA dei tuoi prodotti è già inserita nell’area “ricerche libere” del portale www.tuttopromozioni.it -il portale dove s'incontrano chi offre e chi cerca le promozioni, le offerte, le degustazioni, i campioni omaggi o altri benefits sugli acquisti - collegato a www.consigliacquisti.it

Potrai anche controllare se la tua marca è presente negli altri portali utili per gli acquisti: www.consigliacquisti.it, www.tuttonovita.it, www.tuttapubblicita.it o nei portali correlati alla tua attività del network Happy

     
    Se NO, iscriviti comunicando la marca e gli indirizzi dei Rivenditori di Roma e Provincia - La registrazione è GRATUITA (sez.1)
     
    Se SI, conferma la registrazione compilando il modulo
     

Crea un rapporto diretto tra i numerosi clienti internauti e la tua promozione o i tuoi prodotti con la pubblicazione di coupons, da scegliere tra diverse soluzioni:
soluzione A (HCF5):
(1) minicarnet che pubblicizza il logo;
(2) maxicoupon che promuove un omaggio sugli acquisti
(3) elenco dei rivenditori dove acquistare ed ottenere l’omaggio
(1) Minicarnet che pubblicizza il logo o la marca; (2) maxicoupon promozionale stampabile dal computer per fare acquisti (3) elenco Rivenditori dove acquistare i prodotti con diversi criteri di ricerca sul territorio
esempio

cliccando si apre il maxi coupon che i clienti stampano da casa - contenente informazioni sulla promozione ed i negozi dove acquistarli>>>

L’ Happycarnet è pubblicato sulle aree:
  Marche Prodotti Servizi  
         
Zone commerciali      
  Centri commerciali    
    Circuiti commerciali
esempio
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segue
soluzione B (HCF1):

(1) minicarnet che pubblicizza il logo o la marca;
(2) minicoupon (minimo 6) che promuovono vari prodotti, collegati ai relativi maxicoupons
(3) elenco Rivenditori con diversi criteri di ricerca sul territorio
(4) maxi coupon informativo e promozionale che i clienti stampano e presentano nel negozio
(1) Happycarnet pubblicitario del marchio (2) Happycoupons promozionali di prodotti con link a elenco dei rivenditori dove acquistare ed ottenere l’omaggio
esempio

cliccando sul carnet si apre la pagina promozionale dei vari prodotti collegati ai relativi coupons - che i clienti stampano da casa - contenenti informazioni sui prodotti ed i negozi dove acquistarli >>>>

L’ Happycarnet è pubblicato sulle aree:

  Marche Prodotti Servizi  
         
Zone commerciali      
  Centri c ommerciali    
    Circuiti commerciali
esempio
(3) pagina elenco Rivenditori dove acquistare ed ottenere l’omaggio, con diversi criteri di ricerca sul territorio (4) maxi coupon che i clienti stampano e presentano nel negozio per ottenere l’omaggio, con informazioni sul prodotto e link alla pagina dei Rivenditori, alla e-mail ed al sito istituzionale
esempio



esempio
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Esempi di coupons promozionali per:
alimentare ufficio abbigliamento catene commerciali

Per vedere tutte le soluzioni, condizioni e prezzi, clicca quì



Chiedi ai Rivenditori che hai segnalato, a fronte della pubblicità gratuita da te offerta, di collaborare sinergicamente a tutte le altre aziende partecipanti, per far conoscere il portale delle promozioni con il “passaparola alla clientela”, tramite il materiale pubblicitario stampabile gratuitamente dal computer, che viene personalizzato con il timbro dell’azienda:
Locandina da esporre nel negozio
  Locandina f.to 21x29,7 stampabile gratuitamente dal computer.
Volantini personalizzati da distribuire alla clientela
  Volantini f.to 10x15 (n. 4 su un foglio) stampabili gratuitamente dal computer, personalizzabili con il timbro


Se lo preferisci potrai far utilizzare dai Rivenditori segnalati il tuo materiale pubblicitario e promozionale personalizzato

esempio di locandina personalizzata








esempio di volantini personalizzati








Cosa fanno i clienti da casa o dall’ufficio

- Clienti tradizionali" informati dell’iniziativa con il "passaparola" dei negozi partecipanti (con le locandine ed i volantini distribuiti nel negozio)

i "Clienti Internauti" che trovano subito le informazioni cercate sul web grazie alla visibilità permanente fornita dal network di portali tematici del network Happy e dalle "pagine visibilità" del "sito fai da te" concesse in uso alle singole attività.

visitano, da casa o dall’ufficio, il portale www.consigliacquisti.it o direttamente www.tuttopromozioni.it,

scelgono comodamente dove fare acquisti selezionando tra le Marche, i Prodotti ed i Servizi le Ditte prescelte

stampano gratuitamente i coupons promozionali che interessano, utilizzandoli nei negozi per fare acquisti.

In particolare, per questo progetto Vi consigliamo di conoscere gli "Happy Market - Centri Commerciali Virtuali ... sul territorio" visitando www.centricommercialivirtuali.it


COSI’ I CLIENTI UTILIZZANO I COUPONS
PER FARE ACQUISTI
PARTECIPA AL PROGETTO
“TUTTO PROMOZIONI”

Per avere informazioni gratuite e senza impegno, contattaci inviando:
   
• E-mail a info@happy.it
• SMS a 335.6703078
 
• fax al n° 06.7025802
Si prega contattare il Sig.
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